La ristrutturazione di una cascina in provincia di Treviso ha portato Clara a scegliere per la sua cucina un modello che richiamasse le antiche suggestioni di quel luogo.
Signoressa
- L'idea
- L’anta
- Il materiale
L'idea
Signoressa richiama le cucine di una volta per bellezza e funzionalità, unite a particolari moderni e funzionali. Con le sue due finiture, noce e frassino decapé bianco, è adatta sia ad ambienti classici che country. Ad esempio, esprime la sua classicità con una cappa decorata e con colonnine e cornici decorative. Con la finitura frassino, invece, esprime tutta la sua anima country.
Noce e frassino decapé bianco
L’anta
Il modello Signoressa prevede un’anta in castagno massiccio da 24mm con pannello impiallacciato in finitura noce oppure in frassino decapé bianco. È personalizzabile con cornici soprapensile e sottopensile in MDF impiallacciato. Lo specchio centrale può essere sostituito con un’inglesina e con un vetro satinato bianco. Signoressa è disponibile anche nella sua declinazione moderna, in finitura laccata chiara o scura. Le ante sono disponibili anche curve nella finitura frassino.
Personalizzabile con cornici e vetro
Il materiale
Il castagno, che compone le ante in massello di Signoressa, è un legno duro e resistente, particolarmente pregiato, resistente e durevole. Le finiture in noce o frassino rendono questo materiale adatto sia ad ambienti chiari che scuri.
Anta in castagno massiccio
di apertura
Senza rinunciare però alle comodità della modernità, date dagli accessori per i cassetti e dalla dispensa attrezzata.
insieme al rivenditore
la tua cucina Ar-Tre