... Progetto Sistema Laccato

Progetto Sistema Laccato

Il Progetto Sistema Laccato è pensato per chi cerca una cucina laccata ad ante lisce dal design minimale.
1 di 5
  • L'idea
  • L’anta
  • Il materiale

L'idea

L’anta liscia laccata conferisce alla cucina un aspetto elegante e sofisticato, che ben si adatta e si integra ai tanti diversi stili e materiali del resto della casa. 

La superficie liscia e senza soluzione di continuità, dalle linee dritte oppure curve, crea una sensazione di pulizia e ordine. Le personalizzazioni sono infinite, grazie alla possibilità di scegliere il colore preferito.

Linee dritte o curve

L’anta

Il modello Progetto Sistema Laccato prevede ante in MDF, spessore 22mm, laccate bifacciali con 40 colorazioni tra lucide e opache e quattro finiture metallizzate. Su richiesta, la laccatura può essere realizzata anche con colorazioni della scala RAL o NCS.

Laccatura personalizzabile

Il materiale

Le ante laccate sono una soluzione di tendenza per gli appassionati del design minimale. Il termine laccato identifica un pannello in fibre di legno ricoperto da più strati di vernice su tutta la superficie. La laccatura può essere opaca, lucida o metallizzata e contempla un’infinita varietà di cromie.

Anta in MDF laccato

Le finiture
Sistemi
di apertura
Una cucina Progetto Sistema Laccato dinamica
Milano

Dopo una frenetica giornata di lavoro questa cucina dagli elementi curvi è il perfetto rimedio per ritrovare la calma.

La cucina, dalle forme dinamiche, si integra alla zona living: non distanti dal cuore pulsante della metropoli, esse accompagnano i momenti di relax. Il laccato Caffelatte opaco della penisola a elementi curvi e delle gole accoglie la luminosità della zona living e del terrazzo, diffondendo calma in tutta la casa.

Progetta
insieme al rivenditore
la tua cucina Ar-Tre
Menu