Per Francesco la cucina è il luogo dove stare bene e dove ritrovare ritmi e suggestioni che rendano più equilibrato anche il rapporto con la natura.
I Masselli
- L'idea
- L’anta
- Il materiale
L'idea
Abbiamo voluto declinare in diverse proposte una stessa tipologia di anta a telaio con decoro a bugna e maniglia esterna. Grazie alle diverse finiture tra cui scegliere, con la collezione I Masselli puoi progettare cucine in stile classico, ma anche in stile country, rustico e shabby chic. Abbinata a elementi in metallo, è perfetta anche per un ambiente in stile industrial.
Bugna e maniglia esterna
L’anta
Il programma I Masselli prevede ante a telaio, spessore 24mm, in legno massello con bugna in massello. Le ante disponibili hanno diverse finiture: rovere nodato, anticata, decapé, noce, rovere chiaro e laccate. Inoltre, il programma dispone di un’ampia gamma di telai grigliati o con inglesina, con la possibilità di inserire vetri stopsol bruniti o vetri trasparenti stampati.
Tante diverse finiture
Il materiale
Le ante a telaio in legno massello sono arricchite dalle bugne, dei decori rettangolari che si possono ottenere assemblando più elementi sull’anta oppure scavandone la superficie. L’anta bugnata ha il pannello centrale più spesso nel mezzo e più sottile ai lati vicino al telaio.
Legno massello
di apertura
Ha quindi scelto il calore dell’essenza rovere nodato a contrasto con la forza cromatica del top e degli elettrodomestici scuri, suggerendo una nuova interpretazione di cucina classica più aperta alle esigenze stilistiche contemporanee, ad esempio grazie a uno spazio ben attrezzato e organizzato per la raccolta differenziata.
insieme al rivenditore
la tua cucina Ar-Tre