Per questa casa di nuova costruzione, che ha annessa alla cucina la lavanderia, abbiamo creato un’elegante integrazione estetica di due aree funzionali, attraverso l’uso degli stessi materiali.
Fly Evo Flo Evo
- L'idea
- L’anta
- Il materiale
L'idea
Questo programma è dedicato a chi cerca una cucina geometrica, ordinata e senza fronzoli. Fly Evo ha un’anta liscia, squadrata nei quattro lati, alla quale è possibile applicare diverse tipologie di maniglie esterne, integrate o a gola.
Disponibile con gli stessi decorativi, l’anta di Flo Evo è sagomata a maniglia, per uno stile ancora più pulito e minimal.
Il programma, inoltre, estende la gamma delle sue ante allo zoccolo ribassato H. 80mm, ampliando così le possibilità compositive.
Diversi sistemi di apertura
L’anta
Il programma Fly Evo Flo Evo prevede ante di spessore 22mm in melaminico liscio bifacciale, bordate ABS con colla poliuretanica, con tante finiture tra cui scegliere, come effetti legno, effetti intonaco, effetti pietra e tanti laccati tra opachi e lucidi. Le ante Fly Evo sono squadrate nei quattro lati, mentre quelle Flo Evo hanno la prensilità integrata nell’anta.
Tante finiture diverse
Il materiale
Il melaminico è una soluzione pratica, versatile, durevole e con un ottimo rapporto qualità/prezzo. Il melaminico è un pannello di legno rivestito e impregnato di una resina a base di melamina, da cui prende il nome. Rientra nella famiglia dei nobilitati, composti, cioè, da vari strati di particelle di legno. È facile da pulire, resistente agli urti e all’umidità.
Melaminico liscio bifacciale
di apertura
La cucina è composta da due zone vicine: quella di cottura e lavaggio a parete e quella di contenimento, formata da colonne disposte a binario all’interno di una nicchia.
insieme al rivenditore
la tua cucina Ar-Tre