Elite

Elite è la cucina che reinterpreta il telaio dell’anta in chiave moderna.
1 di 4
  • L'idea
  • L’anta
  • Il materiale

L'idea

Il programma Elite è dedicato a chi ama l’aspetto elegante delle ante a telaio, cioè riquadrate da una cornice, ma vuole inserirle in un contesto moderno. Il telaio di Elite è infatti sottile e geometrico, adatto a cucine di stile minimal, scandinavo, moderno e contemporaneo.

Telaio minimal e moderno

L’anta

L’anta Elite è un’anta in MDF, spessore 22mm, laccata e pantografata con design a telaio sottile. È personalizzabile in tutti i colori laccati delle collezioni Ar-Tre, ma è anche personalizzabile con colori a richiesta della scala RAL o NCS.

Colori personalizzabili

Il materiale

Le ante laccate sono una soluzione di tendenza per gli appassionati del design minimale. Il termine laccato identifica un pannello in fibre di legno ricoperto da più strati di vernice su tutta la superficie. La laccatura è opaca e contempla un’infinita varietà di cromie.

Anta laccata in MDF

Le finiture
Sistemi
di apertura
Una cucina Elite al mare
Copenaghen

Un appartamento affacciato sul Mar Baltico è la cornice per questa cucina ispirata all’ambiente marittimo. Dal colore dell’anta, un blu notte laccato opaco, fino alla finitura champagne di gola e zoccolo, questa famiglia ha voluto ricreare le atmosfere marine di uno yacht di lusso.

Il piano di lavoro e lo schienale sono in Dekton Kelya, un materiale tecnologico composto da elementi porcellanati, vetro e quarzo, particolarmente resistente. La scelta di abbinare un’anta a telaio per le basi con un’anta liscia per i pensili dona dinamicità all’ambiente.

Progetta
insieme al rivenditore
la tua cucina Ar-Tre
Menu