La cucina di Carlo a Valdobbiadene, nel cuore del Veneto, è il luogo perfetto dove sperimentare ricette in cucina.
Duchessa
- L'idea
- L’anta
- Il materiale
L'idea
La finitura gessata dona al legno di rovere un aspetto shabby chic, conferendo una sensazione di calore e morbidezza all'ambiente. La lavorazione più squadrata nelle linee del telaio, con specchio centrale, unita alla finitura gessata del rovere, la rende particolarmente adatta ad ambienti dallo stile rustico e country.
Finitura gessata
L’anta
Il modello Duchessa prevede un’anta a telaio in rovere massiccio di spessore 24mm con finitura rovere gessato. È personalizzabile con cornici soprapensile e sottopensile in MDF impiallacciato. Lo specchio centrale può essere sostituito con una gratina inglesina e vetri satinati bianchi.
Anche con gratina e vetri
Il materiale
Le ante massello in rovere sono note per la loro durabilità, resistenza e stabilità. Nella versione gessata, viene applicato uno strato di vernice o smalto gessato sulla superficie del legno, creando un effetto opaco e opalescente simile al gesso. Il risultato è una finitura delicata e leggermente sbiancata che evidenzia le venature e la struttura naturale del legno di rovere.
Rovere massiccio
di apertura
Il lavello di fronte alla finestra, incorniciato da un’area di lavoro spaziosa e accessoriata, rendono questa cucina confortevole e pratica.
insieme al rivenditore
la tua cucina Ar-Tre