Per quest’abitazione, nelle colline che circondano Siena, è stata scelta una Castellana in versione muratura piastrellata, per rendere la cucina armoniosa ma allo stesso tempo funzionale ed ergonomica.
Castellana
- L'idea
- L’anta
- Il materiale
L'idea
Il noce è tradizionalmente una delle scelte preferite nella composizione di cucine classiche. Questo per la sua durabilità, ma soprattutto per la sua bellezza: tonalità calde si uniscono a una venatura ricca e unica che conferisce all’anta un aspetto naturale ed elegante. In Castellana il noce viene esaltato dalle raffinate decorazioni classiche del telaio con bugna.
Toni caldi e naturali
L’anta
Il modello Castellana prevede un’anta in noce massello a telaio con bugna da 25mm, in finitura noce. È possibile abbinarla a un’anta con decoro scolpito, sempre in noce. È personalizzabile con cornici soprapensile e sottopensile in impiallacciato. Lo specchio centrale può essere sostituito con un vetro stampato con decorazione a formella.
Anche con decoro scolpito
Il materiale
Le ante di Castellana sono in noce massello, un materiale noto per la sua durabilità nel tempo, la sua stabilità, la sua resistenza, ma soprattutto per la bellezza della sua tonalità calda e inconfondibile.
Noce massello
di apertura
Infatti, la funzionalità degli utilissimi cassettoni estraibili si unisce a preziosi decori delle ante e delle maniglie.
insieme al rivenditore
la tua cucina Ar-Tre