Voglia di natura e autenticità si esprimono in questo appartamento in stile nordico grazie al grande ritorno in cucina del legno, con i suoi nodi e le sue venature a vista.
Infinity
- L'idea
- L’anta
- Il materiale
L'idea
Infinity è per chi vuole l’eleganza dell’anta a telaio senza rinunciare alla modernità e praticità di una maniglia integrata. Il telaio infatti si trasforma in maniglia, lasciando che tutta l’attenzione si concentri sull’anta a telaio in legno massello. Le diverse laccature, e la possibilità di inserire un vetro serigrafato, permettono di poter installare questo programma in ambienti moderni eleganti e raffinati.
Telaio con maniglia integrata
L’anta
Il modello Infinity prevede ante a telaio, spessore 22mm, in frassino massello e pannello centrale in frassino impiallacciato, che vengono laccate in diverse colorazioni. Inoltre, il modello prevede anche un’anta a telaio, spessore 22mm, in rovere naturale nodato con pannello centrale impiallacciato rovere in tinta. La prensilità dell’anta è sul telaio stesso. Le ante cieche sono abbinabili alle ante a telaio vetrina nelle relative finiture.
Anche con telaio vetrina
Il materiale
Il legno massello è ricavato dalla parte più interna, più antica e protetta del tronco, che viene stagionata ed essiccata. Il massello ha la caratteristica di non subire mai trattamenti o lavorazioni a base di prodotti chimici. Per le ante delle cucine vengono utilizzati dei masselli di legno per costruire un telaio dal design più o meno minimale.
Frassino e rovere massello
di apertura
Molto più che armadiature: elementi componibili, puzzle modulari metallici a giorno, aree e sistemi che separano, rivelano, custodiscono e organizzano lo spazio in cucina. È l’iper storage che personalizza e ridisegna l’ambiente cucina e il living contemporanei.
insieme al rivenditore
la tua cucina Ar-Tre